giovedì 8 settembre 2016

Era da tanto che non scrivevo su questo blog. Ormai la politica per me e acqua passata, ebbene si ho deciso di tirarmi fuori completamente, anche perché qui non ne vale la pena. E non credo a questa nuova politica del m5s si vede infatti a Roma cosa sta succedendo. Io appartengo alla vecchia politica quella della vera destra quel del mio segretario Giorgio Almirante M.S.I

Qui sopratutto a Ortona cambiano nomi di partito, cambiano partiti ma sono sempre gli stessi......e io ne voglio restare fuori.

Oggi sono responsabile della sezione Valtrigno Ortona unità per la tutela ambientale e animale ed in futuro da potenziare e questo futuro credo sarà molto presto. Anche per questo come mio statuto interno non farò politica altrimenti nascerebbe un conflitto di interesse se un giorno questa associazione diventa convenzionata con comuni ed altri enti.  

La carica di presidente di un associazione non può confluire con le cariche politiche da segretario, coordinatore ecc.....vuoi fare politica? allora ti dimetti dalla tua associazione e vai avanti....

Cmq fatto sta che il 2017 non e tanto lontano vedremo cosa succederà a questa città.....

Grazie a tutti voi con affetto e stima
TATONE Massimo